Gestione Campagne Google Ads

Promuovi il tuo Business Ora con una Campagna Google Ads

Dove non arrivano le altre strategie di marketing digitale per una questione di tempistiche, arriva Google ADS.

Grazie alle campagne a pagamento PPC (pay per click) di Google ADS avrete la possibilità di promuovere la vostra azienda subito.

Forniamo consulenza riguardo alla gestione e la programmazione di campagne Google Ads strutturate per la promozione di prodotti e servizi periodiche o continuative. Allestiamo gli annunci sia della rete di ricerca che display più indicati ad attirare l’attenzione dei vostri clienti, selezionando per ciascuno di essi le corrispondenze di parole chiave più pertinenti.

Ottimizziamo la campagna in corso di svolgimento per massimizzarne il rendimento e vi illustriamo i dati di analytics già a partire dal primo mese di attivazione.

Se l’80% delle aziende al mondo si affida alle campagne Google ADS una ragione ci sarà pure…

our-services-image-03

I nostri servizi Pay per Click

01
Google ADS
Progettiamo e gestiamo campagne Google ADS curandone ogni aspetto sia di contenuto che di ottimizzazione per rendere visibile il vostro brand la dove serve.
02
Social ADS
Attiviamo e gestiamo campagne su Instagram, facebook, Youtube curandone aspetti sia di contenuto che di ottimizzazione per raggiungere gli obiettivi di trigger predefiniti.
03
Emotional Advertising
Pensiamo a confezionare contenuti multimediali differenziati che possano suscitare emozioni all'interno della vostra community ed a generare subito nuovi followers.
04
Landing Pages Creation
Ci occupiamo personalmente della delicata fase di progettazione e definizione dei contenuti all'interno delle landing pages per far si che tutto il meccanismo funzioni a dovere.
05
PPC Analyisis
Forniamo consulenza riguardo alla fase di lettura ed analisi dei dati estrapolati dalle campagne PPC, momento strategico per migliorarne il rendimento futuro.
06
Remarketing & Retargeting Strategy
Incrementiamo il tasso di conversione della campagna intervenendo su quella parte di utenti che hanno già avuto modo di visitare sul sito il vostro prodotto o servizio.

PPC su Instagram o facebook scegli tu...

Le campagne PPC pay per click non sono solo quelle offerte da Google ADS.

Ciascun social networks consente di attivare campagna a pagamento PPC coi suoi pro e contro. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Partire dal social dove sta la maggior parte dei vostri clienti può essere una prima mossa intelligente: Instagram, facebook, linkedin, Youtube, sceglietevi quello più vicino a alle vostre esigenze.

Il consiglio è, se siete neofiti: spalmate le risorse su due o tre soluzioni differenti per capire, nell’arco di tre mesi, quella che genera più risultati utili.

campagne_facebook_instagram_ppc_bitomy

compila il modulo a seguire

Hai bisogno di una consulenza per la tua campagna Google ADS?

Cliccando sul pulsante "Invia Richiesta" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di ricevere una risposta alla richiesta, come indicato nella Privacy Policy.

Call Now ButtonChiama ora
CHIUDI
CHIUDI