Vi presento il nuovo e-commerce di Ditta Serra Umberto & C
aziende, case studies, comunicazione, news, siti e-commerce

Vi presento il nuovo e-commerce di Ditta Serra Umberto & C

Ditta Serra Umberto & Figli ha scelto Sumweb per la realizzazione e la gestione del suo nuovo ecommerce tutt'ora in fase di allestimento. La nuova piattaforma online avrà l'obiettivo di ampliare ulterioriormente il bacino di utenza della prestigiosa ferramenta di San Giovanni in Persiceto. A seguire alcune anticipazioni.

Il primo elemento che contraddistinguerà il nuovo ecommerce Serra rispetto alla concorrenza sarà il catalogo prodotti.

Un catalogo di sostanza ricco di categorie e subcategorie grazie al quale l’utente avrà modo di trovare in pochi click tutto ciò di cui ha bisogno. Le schede prodotto saranno sintetiche al punto giusto, quanto basta a dare tutte le informazioni del caso all’acquirente.

A causa del numero elevato di articoli presenti sullo store, la sua messa online sarà posticipata di qualche settimana sulla tabella di marcia prevista.

Il secondo elemento è dato dall’uso della newsletter associata allo store proprietario. Una comunicazione one to one necessaria ed obbligatoria quando si ha a che fare con l’e-commerce per rimanere costantemente vicini ai clienti informandoli di novità e promozioni stagionali offerte da Ditta Serra Umberto & C.

Il terzo, l’assistenza online. Tramite un servizio di chat integrato nella nuova piattaforma eventuali domande tecniche verranno evase in tempo quasi reale. Questo semplificherà ed agevolerà notevolmente le procedure d’acquisto.

Il quarto ed ultimo punto riguarda i sistemi di pagamento.

Un’ampia scelta di strumenti a disposizione degli utenti per amplificare le opportunità di acquisto garantendo sempre la massima sicurezza di ciascuna transazione, tra cui oltre paypal, satispay.

Infine la piattaforma seguirà un piano di marketing in base alla stagionalità, dato che alcuni articoli a catalogo seguiranno un ciclo di vendita. Tale piano includerà, tra l’altro, la programmazione di una costellazione di annunci su Google che manterranno elevato l’interesse del pubblico sulla piattaforma di vendita.

Queste e molte altre novità troverete sul nuovo ecommerce Serra che verrà pubblicato indicativamente tra la prossima estate e l’inizio dell’autunno 2020.

Seguitemi su questo blog e sui miei canali facebook, instagram e Youtube per restare sempre aggiornati sulle novità Sumweb.

Hai Bisogno di un nuovo E-commerce per la tua Attività?

Cliccando sul pulsante "Invia Richiesta" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di ricevere una risposta alla richiesta, come indicato nella Privacy Policy.

Indice per Argomento

Call Now ButtonChiama ora
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram