Email Marketing
La Newsletter, lo Strumento n.1 per fidelizzare i clienti
Email is the best. Controllare l’email è la prima azione che facciamo quando accendiamo i nostri devices elettronici ancor prima di accedere a facebook, instagram.
Poter contare mensilmente su una newsletter istituzionale costruita su contenuti di qualità e pertinenti è il modo migliore per fidelizzare nel tempo i vostri clienti ed incrementare così le vendite dei vostri prodotti e/o servizi.
E’ un filo di Arianna, un canale esclusivo la newsletter, di proprietà, non di terze parti. Un legame forte che vi terrà agganciati per un periodo sicuramente lungo col vostro pubblico purché abbiate sempre argomenti interessanti da comunicare.

I segreti per una Newsletter di Successo
Selezione degli Obiettivi di medio periodo
Newsletter Design
Profilazione del Database
Attività Redazionale on demand
Invio e Re-invio Automatizzati
Effetto Volano sui Social
Due facce della stessa... Newsletter
Database Email Optimization
Comunicare alla mercato un messaggio identico è la cosa più semplice da fare.
Ma anche la più inutile dal punto di vista dell’efficacia…
Ove possibile, quando il tempo lo consente, profilo il database su liste di distribuzione differenti secondo variabili predeterminate quali area geografica, età, sesso, gusti, propensione all’acquisto.
In tal modo per ogni target ci sarà una precisa strategia di comunicazione, differenziata l’una dall’altra, così da favorire il processo di conversione finale.
Email Data Analysis & Reporting
La lettura dei report di spedizione generati da una newsletter si rivela essere un’attività sempre più strategica per qualsiasi ufficio commerciale.
Analizzo insieme a voi gli analyitics generati da ciascuna invio, apporto azioni correttive sul piano editoriale affinché possiate raggiungere più agevolmente gli obiettivi delineati nel medio lungo termine.
